Anche quest’anno arriva un nuovo MC Day: i giorni speciali di Mondo Convenienza riservano tantissime sorprese dedicate al mondo dell’arredo. Ma cos’è e come funziona esattamente l’MC Day?

Il bello sta proprio qui: è un mistero! I dettagli di questo speciale evento non vengono rivelati in maniera immediata, ma sono riservati a chi si iscrive (o è già iscritto) alla newsletter del nostro e-commerce ufficiale.

Vuoi sapere di più sugli MC Day? Ecco come fare.

MC Day: cos’è e come funziona

L’Mc Day di Mondo Convenienza è una festa speciale che celebra il brand. E che festa sarebbe senza un regalo degno di nota?

Per questo ogni anno pensiamo a qualcosa di speciale fatto apposta per voi. Un nuovo prodotto? Un nuovo servizio? Una promozione speciale?

Diciamo che se hai aspettato a lungo per acquistare una cucina, una cameretta o una camera da letto… potresti aver fatto la scelta giusta.

Come saperne di più: iscriviti alla newsletter

Se vuoi sapere qualcosa in più in merito, tutto quello che devi fare è iscriverti alla newsletter di Mondo Convenienza. Ecco i passaggi:

  • Inserisci il tuo indirizzo email nel form in questa pagina;
  • spunta le due caselle legate all’informativa privacy;
  • clicca il pulsante iscriviti;
  • attendi la mail di benvenuto dedicata agli MC Day.

Fatto questo, tieni d’occhio la casella email: in pochi giorni arriveranno novità riguardo l’MC Day, rivelando tutti i dettagli utili. Siamo certi che quello che abbiamo preparato sarà di tuo gradimento!

Se in più vuoi restare aggiornato sugli ultimi contenuti del blog, puoi iscriverti alla newsletter dedicata: il form si trova proprio qui alla fine della pagina. Anche in questo caso, è sufficiente lasciare la propria email per restare sempre aggiornati e scoprire le utlime novità e contenuti dal mondo dell’arredamento Mondo Convenienza.

 

Comments are closed.