Ci siamo, hai finalmente uno spazio tutto tuo da arredare e decorare. Hai girato a lungo e in largo e ti stai ora chiedendo quanto costa arredare casa da Mondo Convenienza. I prezzi sono vantaggiosi e i mobili sono funzionali e di qualità, grazie all’offerta di prodotti in catalogo il rapporto qualità-prezzo non ha rivali.
Molto dipende dal tipo di stanza che devi arredare: se hai bisogno di una cucina, ad esempio, il budget sarà da calcolare in base al tipo di progetto e modello selezionato (a meno che non si vada ad optare per una composizione tipo. Stesso ragionamento per una cameretta, discorso differente per soggiorni, divani e camere da letto.
Ecco una rapida guida che, per praticità, dividiamo per categorie di prodotto.
Quanto costa arredare da Mondo Convenienza: la cucina
Il prezzo di una cucina Mondo Convenienza varia a seconda del modello scelto in fase d’acquisto e la tipologia: si può scegliere infatti tra la composizione libera, per realizzare una cucina su misura dei propri spazi ed esigenze, o a composizione fissa.
Prezzi per una cucina a composizione libera
I prezzi per una cucina a composizione libera, da progettare con un consulente d’arredo, dipendono dalla configurazione e dal modello scelto in fase di progettazione. In questo articolo abbiamo approfondito quali sono gli elementi da tenere in considerazione: in linea generale è possibile farsi un’idea di partenza attraverso il prezzo della composizione tipo, indicato nei vari modelli qui.
Prezzi per una cucina a composizione fissa
La seconda tipologia ha infatti un prezzo e delle misure fisse ed è solitamente scelta da chi ha necessità di arredare una cucina con un modello che abbia tutto quello che serve. Le misure sono varie così come il prezzo finale, a cambiare è infatti la lunghezza (molto quindi dipenderà dalla parete a disposizione per il montaggio e l’installazione) ma non la tipologia (in questo caso si tratta sempre di cucine lineari).
Le cucine a composizione fissa di Mondo Convenienza partono da circa 700 euro fino ad arrivare a oltre 1.700 euro (i prezzi variano se ci sono sconti o offerte applicati): qui puoi trovare tutti i modelli.
Quanto costa un divano Mondo Convenienza?
Anche il divano è una parte fondamentale di ogni angolo di relax che si rispetti: l’area living, non a caso, è una delle più vissute in casa. Mediamente il soggiorno, o il soggiorno open space con cucina, è la zona in cui si trascorre più tempo durante la giornata.
Da Mondo Convenienza è possibile trovare diversi divani: anche in questo caso il prezzo varia a seconda della tipologia.
Prezzi per un divano piccolo da Mondo Convenienza
Il prezzo per un divano piccolo da Mondo Convenienza, sufficiente per due posti e adatto ad arredare piccole aree, varia da 250 euro circa a 800 euro: il prezzo sale man mano che aumentano dimensioni, possibilità (come l’avere o meno un vano contenitore o la possibilità di trasformarlo in letto con rete o senza) e materiali (se completamente rivestito o meno).
Prezzi per un divano grande da Mondo Convenienza
Anche per chi desidera un divano più grande, ideale per rilassarsi con tutta la famiglia, la scelta è ampia e comprende diversi modelli.
Ci sono per esempio i divani angolari, perfetti per angoli o spazi molto grandi grazie al loro schienale, o con penisola contenitore: sdraiarsi in compagnia non sarà più un problema.
Nell’acquisto, oltre al prezzo, tenete conto delle dimensioni e rapportatele alla stanza che andrà a occupare il vostro mobile. Per i divani angolari i prezzi partono da 476 euro fino ad arrivare a oltre 1200 euro.
Quanto costa un soggiorno da Mondo Convenienza?
Accanto a un bel divano è utile abbinare un bel soggiorno, per sistemare una TV, porcellane e accessori vari. Tutto in ordine attraverso pareti attrezzate, madie, credenze e cassettiere: i prezzi partono da 345 euro fino a poco più di 900 euro per le pareti soggiorno, madie e credenze di diverse tipologie si assestano tra 200 e 400 euro circa.
Puoi farti un’idea più precisa visitando l’apposita sezione online. In più, se si tratta di una sala da pranzo, dai anche un’occhiata a tavoli e sedie, con prezzi che variano a seconda della tipologia desiderata.
Prezzi e costo di una camera da letto Mondo Convenienza
Una camera da letto Mondo Convenienza è una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se si opta per una camera completa. Questa tipologia comprende la struttura letto, due comodini, comò, e armadio (ad anta battente o scorrevole).
I prezzi di una camera da letto completa variano anche qui a seconda del modello: si parte da poco più di 500 euro fino ad arrivare a quasi 1.200 euro.
Per gli armadi è invece possibile sia accontentarsi della soluzione offerta dalla camera completa (generalmente a 2/4 ante per quelli ad ante battenti e 2/3 ante per gli scorrevoli) oppure comporlo a seconda delle proprie esigenze, con prezzi variabili a seconda del tipo di armadiatura desiderata e modello. Per maggiori info, date un’occhiata al catalogo nella sezione dedicata alle camere da letto.
Quanto costa una cameretta da Mondo Convenienza?
Le camerette sono una parte importantissima della casa: se si ha una famiglia arredare una stanzetta per i figli è una delle tappe fondamentali in fase di arredamento. Le camerette di Mondo Convenienza sono varie e, come le cucine, si dividono tra quelle a composizione libera e quelle a composizione fissa.
Prezzi per una cameretta su misura (componibile)
I prezzi di una cameretta su misura variano a seconda del tipo di modello selezionato e a seconda dei moduli ed elementi richiesti in fase di progettazione. I prezzi sul sito si rivolgono alle composizioni tipo, quindi non sono da considerarsi come il prezzo finale della cameretta, ma come la base di partenza per iniziare ad aggiungere moduli e accessori.
La composizione tipo di una cameretta Mondo Convenienza si compone di
- 1 armadio 3 ante 4 cassetti
- 1 letto singolo
- 1 comodino
- 1 scrivania
- 1 sedia
- 2 mensole.
Il prezzo della composizione tipo è un’ottima base di partenza per iniziare a valutare il modello da acquistare e farsi un’idea sul possibile prezzo finale. Per realizzare un progetto, puoi rivolgerti ai nostri consulenti anche online.
Prezzi per una cameretta a composizione fissa
I modelli a composizione fissa sono delle camerette a ponte, la cui struttura può risultare un’ottima base di partenza per la progettazione componibile (che sia fatta in fase di selezione o in seguito all’acquisto). Anche qui, come le cucine, con il prezzo indicato si acquista la cameretta a ponte descritta in foto, con l’eccezione della scelta delle maniglie che rimane fissa a seconda del modello selezionato.
Qui potete trovate le camerette a composizione fissa di Mondo Convenienza: il prezzo varia a seconda del modello e si parte da circa 450 euro fino a oltre 1.500 euro.
Comments are closed.