Rosa vive in provincia di Milano con suo marito Raffaele e i loro due gemellini Giuseppe e Melissa, di 7 anni. Nella loro casa si ritrova l’essenza della loro famiglia: rustica e romantica, con piccoli dettagli legati a momenti trascorsi insieme.
In questo video puoi visitare la sua casa, mentre nell’articolo andremo a esplorare tutte le scelte d’arredo targate Mondo Convenienza.
Cucina moderna dal sapore rustico: Stella
Con un tocco di creatività, Rosa ha dato a una cucina moderna come Stella un aspetto rustico. Come lo ha fatto? Attraverso accorgimenti come i tessili quadrettati e con merletti, utensili da cucina in legno e ceste porta-oggetti dai toni delicati. La scelta di un colore neutro come il pino chiaro per le finiture di Stella ha aiutato a rendere armonioso il tutto.
Camera da letto: colori tenuti e praticità
In camera da letto ha inserito colori tenui per donare luminosità alla stanza piccola. In effetti, ogni prodotto scelto sembra votato a guadagnare spazio in un ambiente dalle dimensioni limitate: il letto Stone ad esempio, morbido e comodo sì, ma soprattutto dotato di ampio vano contenitore, un toccasana per riporre coperte, cuscini e valigie.
O l’armadio della collezione Marina, con 2 maxi ante scorrevoli, così da lasciare tutto lo spazio per il passaggio ed evitare di richiederne ulteriore per l’apertura delle ante.
Anche in camera vi sono immancabili dettagli romantici, come i piccoli fiocchi azzurri e i centrini curatissimi che richiamano la tradizione classica italiana.
Cameretta Bit: tanti letti, massimo spazio
Infine, ha scelto per i bambini la cameretta Bit con letto a castello e terzo letto estraibile: più spazio per giocare, più spazio per i loro piccoli amici! Un grande armadio con cabina ospita zaini e vestiti, mentre libri e pastelli sono sistemati nei pensili e nelle cassettiere delle due scrivanie. Una cameretta modulare, a misura di bambino e bambina e di tutte le loro attività.
A casa di Rosa, ogni dettaglio d’arredo sembra parlare il linguaggio dell’amore. E il tuo arredo che linguaggio parla?
Puoi rivolgerti ai nostri esperti per progettare l’arredamento perfetto per te!
Comments are closed.