Cerchi un tavolo da trucco da Mondo Convenienza? La soluzione può essere abbinare diversi prodotti per creare un mini studio adatto al tuo make up.
I tavoli da trucco sono delle vere e proprie postazioni destinate a professioni, ma non solo: nell’era di TikTok e YouTube sono tanti i i creator che, mettendo in luce il proprio hobby, hanno creato un vero e proprio business dietro l’arte del trucco.
Tutorial, consigli e lavoro ordinario: un tavolo da trucco si rende necessario per chi fa di questa arte più di un hobby occasionale. Ecco come creare una postazione perfetta.
Tavolo da trucco: cosa serve e come crearlo
Mondo Convenienza offre una soluzione comoda, contemporanea e versatile. Infatti, sebbene non sia presente a catalogo un vero e proprio tavolo da toeletta, è possibile ottenerne uno combinando due prodotti:
I vantaggi di questa composizione sono molteplici:
- Simple è il ripiano ideale per trucchi e profumi, ma in un istante diventa un tavolo ideale per cene, pranzi o momenti di studio. Se hai poco spazio, è il modo ideale per avere un piano d’appoggio in più, che nel quotidiano svolge il ruolo di tavolo da trucco.
- La specchiera LED è retroilluminata e ti consente una precisione senza eguali nel trucco e nelle pratiche di bellezza quotidiane.
- Semplici e lineari, questi arredi valorizzano ogni ambiente della casa.
Se pensi che il tavolo da trucco perfetto non esista, forse hai ragione: si tratta semplicemente di crearlo, accostando due prodotti diversi. Altri modelli interessanti possono essere la consolle Francesca e Prisma: ideali anche come mobili per arredare un ingresso o un corridoio. Noi abbiamo fatto così, ma spazio alla libertà: creare la propria postazione di trucco sta a te, abbinando tutto quello che serve per il tuo stile.
Comments are closed.