Un nuovo punto vendita di Mondo Convenienza è arrivato: si trova a Roma, presso il Centro Commerciale Talenti Village, nell’area di Roma Nord, ed è ricco di ispirazione, offerte e arredo al miglior rapporto qualità-prezzo!
Il nuovo store è stato inaugurato il 2 settembre e consolida la nostra presenza sul territorio romano e laziale, dove si trovano già diversi punti vendita (sia all’interno che all’esterno della capitale). Per l’occasione, e fino al 2 ottobre, potrai accedere anche a una speciale “casa capovolta” dove scattare una foto ricordo davvero originale.
Ecco tutti i dettagli.
Nuovo punto vendita Mondo Convenienza a Roma Bufalotta
Oltre 2.600 metri quadri di spazio espositivo, più di 100 ambientazioni domestiche arricchite da molteplici soluzioni e novità per tutti gli ambienti della casa. Le aree più grandi, con la più ampia area espositiva, sono quelle dedicate alle Cucine con 45 ambientazioni, e quello alle Camere da letto, con 33.
Il nuovo punto vendita darà inoltre impiego a 70 persone, di cui 29 nuovi assunti tra addetti alla vendita e manager. Una squadra pronta a soddisfare tutte le vostre esigenze.
Come raggiungere Mondo Convenienza a Bufalotta
Roma è una grande città: ti starai chiedendo, dov’è e come raggiungere il punto vendita di Mondo Convenienza a Bufalotta?
Il nuovo store si trova all’interno del centro commerciale Talenti Village, nel quadrante di Roma Nord. Lo puoi raggiungere a questo indirizzo: Via della Bufalotta, 548, 00137 Roma RM.
In questa pagina puoi fissare un appuntamento o procedere per il percorso su Google Maps.
Tra innovazione e tradizione
“Il nostro progetto di sviluppo continua con l’apertura di un nuovo punto vendita nell’area di Roma
Nord e rafforza la presenza capillare di Mondo Convenienza sul territorio, contribuendo alla nostra
strategia multicanale che prevede una sempre maggiore integrazione fra punti vendita fisici e
presenza digitale; una strategia che consente ai nostri clienti di scegliere dove e come interagire
con la nostra offerta a seconda delle personali esigenze e stili di consumo” ha dichiarato Dario
Carosi, Head of Marketing di Mondo Convenienza.
Tradizione, con l’ampia offerta di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità-prezzo e qualche novità in termini di esperienza utente:
“Come già nei precedenti store, dove abbiamo sempre introdotto innovazioni tecnologiche, anche a
Bufalotta andiamo a migliorare ulteriormente il processo d’acquisto, grazie a un nuovo concept di
casse. La nuova area delle casse automatizzate, infatti, permetterà ai nostri clienti una fluidità nel
pagamento, offrendo quell’esperienza di acquisto facilitata e omnicanale che ci permette di offrire
servizi a valore aggiunto e una sempre maggior personalizzazione delle customer journey”, aggiunge Dario Carosi.
Vi aspettiamo numerosi per continuare insieme ad arredare secondo le vostre esigenze. Noi, come sempre, vi garantiamo la nostra forza: il prezzo!
Comments are closed.