Per Mondo Convenienza il buon riposo non è solo un dettaglio, ma un elemento fondamentale per chi vuole stare bene. Ecco perché ha dedicato un’intera sezione alle nuove proposte di cuscini.
Pensati per regalarti un sonno ristoratore – qualunque sia la posizione in cui ami dormire – questi prodotti trasformano la notte in un’esperienza di relax unica, con un’attenzione particolare al benessere della schiena.
Sei alla ricerca del miglior cuscino per le tue esigenze? Scopri le nostre 5 proposte e scegli la tua, in base a spessore, forma e livello di sofficità!
Adattabilità e sicurezza: i criteri alla base dei nostri cuscini
La nuova selezione di cuscini Mondo Convenienza è pensata per accontentare le esigenze di tutti, da coloro che amano i modelli dall’’imbottitura soffice a chi invece non riesce a dormire senza un cuscino dalla solida tenuta sotto la testa.
Ci sono però dei punti fermi che accomunano questi prodotti e che sono garantiti dall’azienda per assicurarti un riposo adatto alle tue esigenze, ma soprattutto sicuro!
In primo luogo, tutti i nostri cuscini sono realizzati in Memory Foam termo-adattivo, un materiale di ultima generazione progettato per modellarsi alle forme di chi lo utilizza, in base al calore del suo corpo. Questo assicura un riposo confortevole e personalizzato, qualunque sia la posizione in cui ami dormire.
Tutti i modelli presentano inoltre materiali traspiranti e ipoallergenici, nonché rivestimenti sfoderabili e lavabili, per facilitare le operazioni di pulizia e assicurare un utilizzo sicuro nel tempo.
1. Piuma

All’interno del catalogo cuscini, Piuma è una tra le proposte più soffici in catalogo, pensata per chi ama morbidezza e leggerezza, e vuole dormire in un abbraccio che ha il sapore di una coccola.
Il segreto del suo successo e della sua straordinaria adattabilità risiede nella struttura con doppia altezza – 11 cm da un lato e 9 cm dall’altro – che ti permette di personalizzare il riposo in base alle tue esigenze di postura, che ti piaccia dormire supino, di schiena o di fianco.
La sofficità del modello – realizzato in Memory Foam Air Feel™ 28D – gli permette di adattarsi alle linee del tuo corpo, seguendo i tuoi movimenti durante la notte e assicurandoti un ottimo appoggio in ogni momento.
Ideale per la salute cervicale e per chi è alla ricerca di un cuscino che si adatti alle proprie abitudini di riposo!
2. Cloud

Il suo nome non è scelto a caso: Cloud regala la sofficità di una nuvola, garantendo però la struttura necessaria per sostenere adeguatamente testa e collo. Ecco perché è il modello più amato da chi sta cercando un cuscino di media morbidezza, versatile e adatto a diverse abitudini di sonno.
Realizzato in Memory Foam Air Feel™ 28D, Cloud si modella in base al peso del corpo per offrire un riposo personalizzato, garantito anche dalla conformazione a doppia altezza. Scegli se dormire su uno spessore da 9 cm o da 11 cm, in base alla postura che scegli normalmente per il sonno.
Questo modello è un portento nel supporto cervicale, grazie alla capacità di ridurre i punti di pressione nel corso dell’intera notte. Il rivestimento con estratti di aloe vera, infine, regala un comfort extra e una generale sensazione di freschezza.
3. Relax

Dormire bene è un’abitudine che può rivoluzionare la vita di tutti i giorni, aumentando i livelli di energia e riducendo i fastidi alla schiena. Per farlo il letto deve disporre di un cuscino che sappia donare il giusto sostegno alla linea del collo e della testa, riducendo i punti di pressione.
Relax è un candidato eccellente per questo compito, caratterizzato da uno spessore di 12 cm e da un’imbottitura in Memory Foam Air Feel™ 40D.
Il suo punto di forza è il bilanciamento tra solidità e adattabilità, due elementi immancabili per godersi una lunga notte di riposo e per svegliarsi freschi e riposati. La struttura rigida è perfetta per chi dorme sulla schiena e sul fianco, poiché dona una sensazione di morbidezza, mantenendo comunque una tenuta, un’elasticità e una compattezza ottime!
4. Soft

Ci sono moltissimi modi per riposare: c’è chi ama sentire sotto la testa la solidità di un cuscino dalla consistenza compatta, e chi invece preferisce lasciarsi andare a una coccola avvolgente. Questi ultimi allora non potranno che amare Soft, il modello dal cuore tenero, ma determinato nella missione di regalare lunghe notti di sonno!
Se hai l’abitudine a dormire sulla pancia, la morbidezza è una caratteristica chiave da ricercare nel tuo prossimo cuscino, come quella offerta da questo modello in Shredded Memory Foam, alto 14 cm e caratterizzato da un rivestimento agli estratti di aloe vera.
Se poi tendi a muoverti spesso durante il riposo, l’imbottitura termo-adattiva è progettata per seguire le forme del tuo corpo, regalandoti un’esperienza di relax personalizzata e versatile.
5. Gold

Con Gold non ti limiterai a riposare bene, ma – come anticipa il suo nome – potrai goderti un’intera notte di sogni d’oro, grazie alla struttura solida e alla freschezza del rivestimento realizzato con estratti di aloe vera.
L’imbottitura è realizzata in Memory Foam Air Feel™ 40D ad alta rigidità, ideale per sostenere collo e testa durante il riposo di fianco o sulla schiena. Il supporto è solido, dalla buona elasticità, capace di adattarsi alle linee del corpo durante i movimenti, senza però rinunciare alla struttura necessaria per ridurre i punti di pressione durante il sonno.
L’aggiunta immancabile per la tua camera da letto o per la cameretta dei tuoi ragazzi!
Comments are closed.