Scegliere una cucina low cost presenta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto, permette di avere maggiore flessibilità rispetto ai cambiamenti della vita: qualora pochi anni dopo ci si trasferisca o si ristrutturi casa, sarà possibile cambiare la cucina a cuor leggero. Inoltre, a un costo inferiore, è ormai possibile avere tutte le funzionalità e gli accessori delle cucine proposte dalle grandi firme.
Una cucina low cost è l’ideale per tutti coloro che vivono molto la casa e non desiderano una cucina “museo”, da evitare di sporcare o rigare.
Se ti piace vivere gli ambienti senza dover prestare troppa attenzione a ogni gesto o se non sai dove vorrai vivere nel giro di qualche anno, questo articolo è per te!
Modelli entry level
Mondo Convenienza offre cucine di qualità al miglior prezzo di mercato. Tra i nostri modelli – tutti contraddistinti per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo – ce ne sono alcuni ancora più vantaggiosi. Vediamoli insieme:
- Athena: una cucina a composizione fissa lineare, ideale per ottimizzare gli spazi più compatti. Lineare, con una gamma completa di accessori come forno, piano cottura e cappa. Scegli la variante colore che preferisci tra le 6 disponibili.
- Stella: una cucina pensata per i piccoli spazi che necessitano di linearità e ottimizzazione. Design lineare, con una gamma completa di accessori con un risparmio davvero vantaggioso. Forno, piano cottura e cappa sono inclusi, i colori disponibili sono 6.
- Urban: una cucina fissa dal carattere industriale e contemporaneo. Questo modello è ideale per chiunque desideri il massimo del comfort e del risparmio in spazi compatti. Forno, piano cottura e cappa sono inclusi nel prezzo, disponibile in 5 colorazioni.
- Selly: cucina fissa in stile minimal: unisce funzionalità, convenienza e design. Con il tris di elettrodomestici inclusi (forno, piano cottura e cappa) avrai sempre a disposizione tutto quello che ti serve. Disponibili in due colori.
- Gaia: appeal moderno e fresco, il suo design lineare e geometrico la rende ideale per ricreare un ambiente pulito, arioso e contemporaneo. Il tris elettrodomestici è incluso nel prezzo.
Cucine low cost: fisse e moduli
Le cucine fisse offrono un risparmio senza pari: si tratta dei modelli di cucina più economici in assoluto, composizioni standard di diverse misure che possono essere inserite all’interno di qualsiasi ambiente, da un living open space a un cucinotto.
Le cucine fisse sono cucine complete di elettrodomestici, pensili e accessori. Le misure tra cui scegliere sono standard, vediamo quelle principali:
- Altezza 216 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 180 cm
- Altezza 216 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 195 cm
- Altezza 240cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 240 cm
- Altezza 240 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 270 cm
- Altezza 240 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 300 cm
- Altezza 255 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 330 cm
- Altezza 255 cm, Profondità 60 cm, Lunghezza 360 cm
È possibile acquistare una cucina completa a composizione fissa direttamente online, senza perdere tempo. Infatti, una volta scelto il modello e le dimensioni, l’unico elemento da personalizzare è il colore.
Se desideri una consulenza per rilevare le misure ed avere la certezza di acquistare la cucina giusta per le tue esigenze, puoi richiedere l’aiuto di un nostro esperto. Il servizio ha un costo di 50€ che verrà rimborsato per intero qualora si acquisti una cucina superiore a 2.500€.
Comments are closed.